7 artigiane hanno presentato i loro prodotti unici e sostenibili
Proseguono le iniziative espositive nello spazio ‘Concept_Box’ nella sede di Arte e Moda Casale Monferrato®: con la rassegna “Artigianato al Femminile” con la quale si intende “celebrare la creatività e la moda in tutte le sue forme d’arte con una selezione di pezzi unici creati dalle mani sapienti di sette donne” spiega Cinzia Sassone, Fashion Designer, nonché titolare di Arte e Moda Casale Monferrato® e promotrice dell’evento.
Le protagoniste, di un momento che è destinato a ripetersi nel tempo, che affiancheranno Cinzia Sassone saranno Cristina Opezzo, Rita Castagna, Olga Kataeva, Lea Moulin, Simonetta Rocco, Sarah Zaramella.
“Le nostre parole chiave – dice ancora Cinzia Sassone – sono sostenibilità ed unicità e questa rassegna tornerà nell’anno prossimo presentando una selezione di artigiane e di prodotti che rispettano il tema concettuale dello Spazio Creativo”.
Dunque l’esposizione riguarderà abbigliamento, accessori, borse dipinti, idee regalo, tutte in pezzi unici e nel pieno rispetto della natura.
Mentre ART-Lab è l’etichetta di Art@Mode con la quale verranno presentati alla rassegna capi particolari, unici, creati per l’occasione nel laboratorio della scuola di Casale.